Maggio 1, 2018

Pulitori ultrasuoni e lavatrici industriali

Pulitori ultrasuoni e lavatrici industriali a cavitazione.

Ultrasuoni Industrial Engineering, in oltre 30 anni di attività finalizzati a ricerca e costruzione continua, e più di 20 mila casi trattati è in grado di offrirti soluzioni e trattamenti per: minuterie, torneria metalli, gioielli, componenti elettronici, meccanica, stampi, motori.

Siamo professionali.

Eliminare i problemi di grasso, calcare, ruggine e molti altri contaminanti dai vostri componenti è il nostro interesse primario, la nostra passione è risolvere il ciclo e ottenere per voi il migliore trattamento possibile.
Siamo in grado di fornire risposte concrete ad ogni esigenza.
Clicca su soluzioni di lavaggio industriale e scopri il trattamento più idoneo alle tue esigenze.

Insieme a te dall’inizio alla fine.

lavaggio del titanio medicale A seguito di un’approfondita indagine e una volta individuata la soluzione idonea, si procede con un adeguato percorso di preparazione con trattamenti mirati a una soluzione equilibrata che ti sarà consigliata gratuitamente prima di acquistare la pulitrice.
Contemporaneamente verrà attuato il Programma di Studio di lavaggio personalizzato grazie al quale verrà definita con estrema precisione quale sarà l’immagine finale più consona alle tue aspettative dei componenti dopo il lavaggio e quale caratteristiche devono avere i pulitori ultrasuoni e le lavatrici industriali per adempiere alla personalità dei tuoi prodotti.

La nostra etica professionale non ti lascerà mai, anche dopo molti anni dall’installazione ti seguiremo sempre con massima attenzione sulle lavatrici che hai in funzione, con assistenza per le tue nuove applicazioni con ulteriori prodotti consumabili e accessori di lavaggio.