Giugno 27, 2011

Lavatrici ad ultrasuoni

Motivazioni per scegliere lavatrici ad ultrasuoni come sistema di pulizia.

Il motivo principale per adottare un lavaggio ultrasonoro nasce quando l’utilizzatore non ha possibilità di raggiungere una buona pulizia dei componenti che produce. In questo caso le lavatrici ad ultrasuoni con multifrequenza sono la migliore alternativa per acquistare una soluzione moderna che permette di raggiungere risultati che i metodi tradizionali non possono fornire.

Sul mercato sono presenti diversi commercianti esteri, tuttavia noi consigliamo di acquistare prodotti nazionali per essere sicuri per la qualità e per una assistenza con tempi di risposta rapidi.

Nella scelta sono importanti la compatibilità e il reperimento dei prodotti di consumo in tempi ragionevoli. La nostra azienda produce la pulitrice, i ricambi, i detergenti, garantendo un programma completo di accessori per il lavaggio,  la sgrassatura e la protezione dei pezzi di precisione.

Tecnologia e applicazioni.

Utilizzare un sistema a frequenza fissa penalizza gli utenti nell’ottenere una pulizia uniforme su tutti gli oggetti che lavora nella sua officina mentre una macchina di lavaggio deve essere efficace nelle operazioni di pulizia di piccoli come di grandi oggetti e anche se fatti di materiali differenti.

Se consideriamo i materiali lavorati nelle industrie troveremo una varietà di oggetti metallici, in plastica, in rame, in ottone, in alluminio; questi prodotti industriali non possono essere lavati senza opportuna consulenza su detergenti e cicli di trattamento superfici; in generale molti di questi componenti metallici non sono di facile pulizia con generatori di ultrasuoni a frequenza statica neppure se il generatore è dotato di ricerca sweep: la frequenza varierà di poco e intorno al valore fissato dal produttore.

Pulitrici economiche attraggono il visitatore di siti web ma abbiamo constatato quanti di loro ritornano per domandarci una lavatrice di qualità, con garanzie e sicurezze tecniche che non sono su una pagina internet alla voce “acquista”.

Nel settore della finitura delle superfici esistono fattori tecnici che richiedono un audit importante e una consulenza gratuita che un e-commerce non può possedere se non in teoria, sul suo carrello dei pagamenti online.

Il lavaggio professionale è una scala fatta di tanti gradini, è sufficiente sbagliarne uno per restare insoddisfatti; la conclusione di una vendita non sarà un guadagno se l’azienda che abbiamo fornito non rilancia il nostro “Brand” parlandone con fornitori, amici e clienti.

Torniture e alesature di metalli e leghe, articoli tecnici stampati in gomma e plastica, componenti per i settori della meccanica, dell’aeronautica, hanno necessità di pulizie interne ed esterne delle superfici che solo un lavaggio progettato in modo accurato può risolvere.

Importanza del tipo di costruzione.

Cercando troverete una generalizzazione delle parole di ricerca “ultrasuoni, lavatrici ad ultrasuoni, lavaggio ad ultrasuoni”, una superficialità dei mass media che elaborano una immagine superficiale dei prodotti come se ogni produttore costruisse la stessa identica cosa, lo stesso prodotto, la stessa tecnologia con il prezzo in vetrina come variante.

Nella produzione industriale dobbiamo sapere che ogni azienda produce con tecniche e mezzi propri, con prodotti che hanno qualità differenti e non di poco: la costruzione di un generatore ultrasonoro può essere fatta con bassa, media e alta qualità che rimangono nascoste al compratore pur essendo determinanti per l’efficienza e la durata dell’attrezzatura.

Noi garantiamo la macchina finita e collaudata in ogni sua parte, assicuriamo massima qualità dei componenti interni, dalla qualità dell’acciaio della vasca alla massima selezione della componentistica elettrica e elettronica del gruppo ultrasonoro.

Il prezzo non è un’indice di risparmio e di economia. La qualità non è mai regalata e per la scelta di una nuova attrezzatura è indispensabile valutare bene chi è il produttore, se è un importatore che etichetta macchine estere, se segue i marchi altrui o se è seguito dai suoi concorrenti, se propone nuove tecnologie.

I nostri sistemi sono studiati per raggiungere ogni obbiettivo, dal ripristinare delicati componenti in manutenzione alla sgrassatura di calcare, ruggine, grasso e olio presenti nelle lavorazioni meccaniche, all’eliminazione di pasta saldante su schede e componenti elettronici. Operazioni che le macchine eseguono in pochi secondi grazie alla tecnologia interna di cui le abbiamo dotate non risparmiando su innovazione e materiali: al loro interno generatori multifrequenza e software di dialogo con i trasduttori piezoelettrici di alta potenza, garantiscono il miglior risultato in ogni istante del ciclo di lavaggio.

Prestando massima consulenza e collaborazione assicuriamo un parco clienti di migliaia di piccole, medie e grandi industrie presso le quali le lavatrici ad ultrasuoni sono ancora perfettamente funzionanti anche dopo 30 anni dall’installazione.

Diamo attenzione alle esigenze e risolviamo casi complessi con soluzioni semplici, collaudate e di successo nella eliminazione dei contaminanti dalle superfici dei pezzi di precisione.

Comprare una lavatrice ad ultrasuoni prodotta nel nostro paese è un ottimo investimento a patto di guardare oltre il prezzo d’acquisto, valutando quanto tempo, denaro si risparmieranno e chi propone la qualità, con una vista oculata su produttore, tipo di acquisto ed effettive caratteristiche tecniche.

lavatrici ad ultrasuoni e forni di asciugatura

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.