Luglio 13, 2016

Lavatrici industriali compatte e multi ciclo

Lavatrici multifunzione tipo compatto con automazione cestelli e posizionatore pezzi.

Caratteristiche.

Lavatrice applicata in molti settori di produzione della tornitura meccanica, della lavorazione materie plastiche e dei circuiti stampati per l’elettronica professionale.

Ovunque sia necessario un trattamento di lavaggio e sgrassaggio, finale o interoperazionale (lavaggio tra una fase di lavorazione e la successiva) le lavatrici multifunzione si adattano perfettamente ad ogni nuova esigenza di finitura delle superfici.Progettata per essere integrata nelle isole di lavaggio robotizzate, la serie RANGE 13000 dimostra ottima affidabilità, eccellenti rese produttive e massima economia grazie ad una autonomia che non ha necessità di un operatore.

Vantaggi in evidenza.

Struttura ottimizzata interamente in acciaio inox AISI.

Disponibile in 4 misure standard e di serie.

Personalizzazione dei cicli, dei tempi, degli sbattimenti verticali, delle temperature del ciclo di lavaggio, risciacquo e asciugatura.

Accesibilità con carica frontale da operatore e da manipolatore esterno.

Nessuna manutenzione, trasduttori e generatori in versione estraibile.

Il lavaggio a carica frontale è una soluzione economica di medio valore tra l’installazione della singola lavatrice e l’impianto modulare a più vasche in linea.

Problemi di spazio in officina e area limitata di produzione, gestita da un unico operatore, ad esempio su un tornio a controllo numerico, hanno un beneficio positivo con il lavaggio multiciclo.

L’importanza del ciclo compatto consente di concentrare l’attenzione sulla produttività senza perdere tempo nel controllo sistematico di un lungo impianto lineare composto da più vasche.

Cabina di lavaggio ad ultrasuonilavatrice ultrasuoni cabinata