Telefono+39 02 57606078

COME PRODUCIAMO

Produzione italiana

PRODUZIONE

In carpenteria fabbrichiamo vasche interamente in acciaio inossidabile saldate con tecnologie moderne di saldatura idonee alla resistenza di fattori importanti come il calore, i detergenti, la vibrazione ultrasonora. Nei reparti elettrici ed elettronici produciamo quadri elettrici, generatori e trasduttori con tecniche avanzate, automazioni e complementi per gli impianti completi di trattamento dei metalli e delle superfici tecniche. Inizialmente partita dalle precedenti esperienze la nostra tecnica costruttiva si è ampliata con tecnologie proprietarie che sono il risultato di lunghi studi, etst, collaudi ed grande esperienza in tutte le applicazioni di lavaggio, sgrassaggio e finitura di pezzi, stampi, metalli e leghe leggere.

Impianto con carrello traslatore e cesto rotante

LAVATRICI

Selezioniamo attentamente i componenti delle macchine colludandoli singolarmente. Al termine del montaggio delle parti elettriche e meccaniche le lavatrici ad ultrasuoni sono verificate con severi test e lunghi collaudi di fabbrica. Con strumenti elettronici sofisticati i tecnici controllano le forme d'onda, le frequenze, le potenze assorbite ed emesse nel liquido. Vengono fatti collaudi approfonditi sulla tenuta meccanica della vasca, del telaio e delle saldature anticavitazione. Le strumentazioni di bordo che regolano i tempi, le pulsazioni ultrasonore, le temperatura del liquido sono verificate per 24 ore prima dell'imballo con relativa spedizione al cliente.

Generatori di ultrasuoni digitali multifrequenza

GENERATORI E TRASDUTTORI

Moderni generatori e trasduttori di ultrasuoni escono dai nostri reparti fabbricati con materie prime e microprocessori dotati di software avvenieristici. Potenti e affidabili, costruiti interamente in Italia, sono da sempre ricononosciuti per alta affidabilità, efficienza e durata negli anni dopo la loro prima installazione. Conformi alle normative europee e internazionali, i generatori digitali multifrequenza sono quanto di meglio si possa ottenere dalla tecnologia degli ultrasuoni applicata alel vasche di lavaggio per officine e industrie.

Vasche pulitrici digitali con ultrasuoni multifrequenza sino a 2.000 litri.

La potenza del lavaggio perfetto con ultrasuoni multifrequenza

Vasche per laboratori, dentista, oreficeria

Economiche e potenti

Ottime per laboratorio, studi medici e lavaggi minuterie metalliche sono impiegate nelle oreficerie, nella lavorazione dell'oro, dell'argento e delle pietre preziose. Adatte alla pulizia e alla eliminazioni di polveri, paste di lucidatura, lappatura e tornitura, le vasche ULTRASUONI ANALOGIC sono la soluzione ideale per il piccolo lavaggio giornaliero in negozi e piccole attività.

lavatrici a ultrasuoni digitali

Vasche ultrasuoni sino a 200 litri

Per officina e industria

La serie di punta è composta da lavatrici, moduli vasca supplentari e forni ventilati adatti a soddisfare tutte le esigenze di piccole e grandi produzioni artigiane e industriali. Ottime per pulire torniture e pezzi meccanici da fresatura a controllo numerico, si applicano per la pulizia di paste, saldature, olio e grasso, calcare e ossido, carboncino e macchie, su pezzi e stampi, rettifiche motori e piccolo e medi componenti in metallo, plastica, alluminio, ottone.

Lavatrici ultrasuoni per meccanica e motori

Lavatrici industriali sino a 350 litri

Lavaggio stampi, motori, parti meccaniche di media grandezza

Lavatrici e impianti a più moduli con vasca sono dedicati alla pulizia e alla sgrassatura di precisione nel settore meccanico e metalmeccanico. Disponibili in modelli standard e su misura sono la scelta ottimale per pulire stampi. ingranaggi, pezzi in ottone o in acciaio di media grandezza.

Grandi lavatrici a ultrasuoni

Grandi lavatrici industriali

Lavatrici e grandi vasche di lavaggio industriali

Le grandi lavatrici industriali, disponibili sia con misure di serie che speciali, sono quanto di meglio si possa avere in azienda per pulire grandi superfici, grandi parti di motori di aerei e navi, grandi stampi per la pressofusione alluminio e zama, ingranaggi, turbine, rulli anilox e molto altro.

EVIDENTI RISULTATI DI LAVAGGIO

Lavaggio meccanica ad ultrasuoni

Meccanica

Il lavaggio di componenti meccanici di precisione è il lavoro preferito dalle nostre lavatrici a ultrasuoni. In pochi istanti esse possono pulire le superfici più complicate e lo sporco aderente dovuto alle molte lavorazioni a controllo numerico. Economia e velocità di esecuzione, uniformità costante del lavaggio, totale automazione del ciclo di sgrassatura metalli, leghe e altri materiali fanno del nostro sistema il migliore metodo per garantire economia e massimo grado di pulizia.

Lavaggio elettronica e parti elettromeccaniche con gli ultrasuoni

Elettronica Elettromeccanica

Lavare circuiti elettronici, schede con microprocessori, componenti elettrici ed elettromeccanici, non è mai stato così semplice. In pochi secondi si ottengono lavaggi di ottima qualità nel completo rispetto dei componenti più delicati.

Lavaggio per odontoiatria, medicale, oreficeria

Oreficeria Dentale Medicale

Disinfezione chirurgica, lavaggio ferri e attrezzi per dentisti, sale di chirurgia. Lavaggio delicato e profondo su anelli, catenelle e braccialetti in oro e argento. Eliminazione delle paste di lucidatura dei diamanti e di altre pietre preziose.

PROGETTAZIONE, ESPERIENZA E PROFESSIONALITA'

Duttile e flessibile il sistema di cavitazione multifrequenza adatta in automatico i valori di potenza e frequenza raggiungendo fori nascosti e superfici nascoste, sottosquadra e sagome metalliche molto complesse. Ovunque il liquido bagna le superfici esse sono vibrate e pulite dalle onde degli ultrasuoni. Gli ultrasuoni attivano sino all'ultima molecola del detergente sfruttandone ed esaltandone l'efficacia. Questo permette la massima sicurezza nel lavaggio di oggetti e componenti importanti in tutti i settori e le maggiori applicazioni esistenti.

Abbiamo progettato macchine a ultrasuoni che puliscono in modo ecologico, sicuro e preciso.

Le macchine ad ultrasuoni digitali con sistema pulse sweep digital controllato sono soluzioni che vedono migliaia di clienti soddisfatti in tutto il territorio nazionale.

I nostri tecnici forniscono completo supporto e consulenza gratuita e da più di 30 anni da piccola azienda siamo diventati azienda di riferimento per piccole e grandi aziende, per produttori e manutentori, per impiantisti e rivenditori del settore.

QUALITA' ITALIANA

ULTRASUONI I.E. Ultrasuoni e Impianti di lavaggio professionale.

Qualità e garanzia italiana, pronta assistenza al cliente e grande esperienza unita a disponibilità a risolvere le esigenze specifiche di ogni singolo utilizzatore sono il nostro modo di lavorare e produrre lavatrici e ultrasuoni Made in Italy.