Lavaggio ad ultrasuoni settore automobili e pulizia rettifica motori


Il settore delle aziende che si occupano di progettazione e produzione di automobili per formula Uno, per competizione e gare sportive, comprende numerosi componenti che sono collaudati e fabbricati da uffici tecnici di aziende che possiedono tecnologie ed esperienze uniche a livello nazionale e internazionale.

Abbiamo fornito recentemente una macchina per il laboratorio e una macchina più grande per la produzione, ed esattamente le lavatrici Digital 10 e 200 serie Pulsatron, per lo stabilimento di una queste note aziende e marchi di fabbrica dove vengono prodotti per stampaggio molti e diversi componenti automotive per Formula Uno. Si tratta di parti in plastica, pezzi speciali in acciaio e diversi tipi di componenti tecnici in metallo e in lega leggera.

Mentre la macchina più piccola, nostro modello Digital 3, è utilizzata per test speciali top secret nei laboratori lombardi del cliente, la macchina ad ultrasuoni serie 200 Litri è adibita alla pulizia di stampi e articoli auto finiti, cioè pronti ad essere montati sulla vettura.

Il lavaggio a ultrasuoni è un’ottima scelta per le officine meccaniche che fanno manutenzione motori, rettifica del motore di automobili, moto, autocarri, blocco  motore di macchine agricole e altri veicoli a benzina, diesel ed elettriche.

Per il lavaggio di iniettori e carburatori si applicano i nostri pulitori da 2 a 25 litri mentre per la rettifica motori sono richieste le lavatrici più grandi della serie DIGITAL  200 litri e la lavatrice industriale della serie AC 350 litri.

Il lavaggio ultrasonoro è aiutato da un nostro detergente specifico, ecologico e concentrato, che insieme alle onde ultrasonore consente di ottenere facilmente risultati di pulizia di massima precisione. Grasso, carbonizzazioni, smog, polveri, olio e altri residui contaminanti sono asportati in pochi minuti dal sistema a ultrasuoni e dall’azione chimica del liquido detergente.

pulitori ultrasuoni per ogni applicazione