Le lavatrici ad ultrasuoni della ULTRASUONI I.E. si sono sempre più affermate negli ultimi anni in tuti i migliori settori industriali.
Il lavaggio digitale con ultrasuoni digitali si è dimostrato il migliore e più economico sistema per lavare e ripulire dalle scorie di lavorazione qualsiasi tipo di pezzo e superficie metallica trasformata nelle industrie meccaniche di prodotti di elevata precisione.
In modo particolare il settore dei giunti rotanti ha trovato enorme qualità e grandi risparmi nell’uso di lavatrici ULTRASUONI I.E.
La pulizia ultrasonora dei giunti rotanti è un’operazione delicata che i nostri generatori risolvono in modo facile, veloce e con una precisione rimasta ancora oggi insuperabile.
I giunti rotanti sono componenti molto richiesti in diverse applicazioni e in molte industrie che li incorporano nelle lor macchine e impianti.
I giunti rotanti si presentano in una serie infinita di modelli a seconda del loro utilizzo, abbiamo giunti universali, per grandi portate, per macchine da stampa, tipo Simple, con bassa coppia residua, per colata continua e in versione interamente in acciaio inox.
I giunti rotanti si diversificano poi in ulteriori modelli quali i tipi a passaggio diretto, a doppio passaggio con sifone fisso, a doppio passaggio con sifone rotante, a montaggio con filettature UNF, con montaggio con NPT e filettature PT, montaggio con filettatura e centraggio per applicazioni in alta velocità, montaggio con rotore flangiato per rotazioni sia destrorse che sinistrorse, montaggio con tubo sifone in due parti, per applicazioni con tubi sifoni molto lunghi o alte velocità.
Le prestazioni del sistema di lavaggio a ultrasuoni e gli elaborati detergenti ecologici dei nostri laboratori di ricerca chimica fine permettono da anni di pulire perfettamente ogni anfratto e superficie dei giunti più difficili e impossibili da trattare con altri sistemi, sia similari che di tipo tradizionale.